«Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?»
È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di Seattle. Dovrei aggiungere: «Sei un essere umano o un soprannaturale?» Perché sì, la caratteristica di questa struttura è che accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi.
Una saga soft erotica dal taglio fantastico che ha primeggiato per mesi oltralpe per poi bissare il successo in italiano.
Traduzione: Cristina Lattaro
Fantasy - Soft Erotico
Episodio I
Jenna è internata in un ospedale psichiatrico. Dopo un terribile incidente e un lungo coma, ha acquisito il potere di leggere i pensieri altrui ed è stata schedata come schizofrenica. Un giorno come tanti, un uomo distinto le fa visita e le propone uno scambio difficile da rifiutare.
Episodio II
Il primo giorno di lavoro di Jenna al Manor hotel è tutt'altro che tranquillo. Victoria le svela i segreti dell'albergo e le caratteristiche di alcuni ospiti mentre Jenna combatte costantemente tra il desiderio di scappare e la necessità di rimanere per evitare il manicomio a cui l'hanno condannata i suoi genitori. Tra i rimpianti per la sua vita trascorsa e le rapide escursioni nei siparietti piccanti che si concede Victoria, Jenna cerca le risposte alle tante domande che si affollano nella sua mente. Intanto Jackson, il bellissimo licantropo capo della sicurezza, le fa una corte spietata.
Episodio III
Amazon
Kobo
Jenna ha preso servizio da poco al Manor Hotel ed è ancora atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si schiude attorno. Oltre a Victoria, tuttavia, anche Jackson, il bellissimo licantropo capo
della security, inizia a prendersi cura di lei. Mentre Jenna scopre aspetti sempre nuovi e inquietanti dell’albergo, la sua capacità di sentire i pensieri pare svanita per sempre.
Episodio IV
Nonostante le continue scoperte e i numerosi timori, Jenna inizia ad abituarsi alle stranezze del Manor Hotel e persino all'abbigliamento imposto da Lord Hamilton. Jackson continua a desiderarla, facendole conoscere il piacere come nessun umano ha mai provato prima, sebbene sia difficile stabilire che tipo di relazione sia nata tra di loro. Quando i ritmi della nuova vita di Jenna sembrano ormai consolidati, qualcosa sconvolge la routine dell'albergo e Jenna dovrà ricorrere al suo sangue freddo alla sua intelligenza per gestire la situazione con l'aiuto del più improbabile dei cavalier serventi, un non morto di nome Sims.
«Grazie per avermi aiutato. Uh… stai bene? Non perché… sì… c’è una forchetta… proprio lì» dissi puntando un dito sulla sua tempia sinistra.
Episodio V - Uscita 08 agosto 2016
Fondamentale per respingere l'attacco sferrato contro il Manor Hotel, Jenna riacquisisce il potere telepatico, riuscendo a gestirlo e ad apprezzarne le potenzialità. Lord Hamilton le rivela finalmente perché l'ha voluta nella sua squadra e l’importanza del suo ruolo per il mantenimento della pace al Manor. La relazione con Jackson sembra andare a gonfie vele, ma Jenna scopre il segreto che lo tormenta durante una magnifica festa da ballo. Le conseguenze le dischiuderanno inimmaginabili scenari sentimentali.
Nessuno verrà a salvarti. Né il licantropo né la succube.
Nessuno! Sei insignificante, piccola Jenna.
Episodio VI - 19 dicembre 2016
Jenna, quasi perfettamente integrata nel mondo del Manor Hotel, è ora capace di prendere iniziative e gestire le proprie scelte. Dopo aver scoperto il segreto di Jackson e dopo aver volato tra le braccia del fascinoso gargoyle Devon, decide di aiutare Victoria, la succube che le è stata amica fin dal primo giorno. Per lei, si sottometterà a un pericoloso sortilegio, a opera di un mago d'eccellenza: il bellissimo Blake. E ancora una volta, la sua vita subirà una svolta imprevedibile.
“Jenna, un altro giorno o due, e anche la tua presenza sarà insopportabile. Avrò tanta di quella fame da poterti attaccare o peggio, da poterti uccidere. Te ne rendi conto?” mi confessò Victoria con il volto inondato di lacrime.
“Sono sicura che non potrai mai farmi del male.”
Episdio VII
Finalmente Jenna scopre l'amore vero mentre permette ai suoi più cari amici di coronare i loro sogni mettendo in gioco il suo essere più profondo. Spinta da pulsioni nuove e innaturali, sfiderà il volere del potente Lord Hamilton per aiutare Victoria mentre Devon le apre il suo cuore e le rivela parte del suo passato. La dolcezza dei sentimenti e l'appagamento saranno di breve durata: senza preavviso, Jenna potrà perdere tutto di nuovo, vittima di un oscuro sortilegio.
Le avventure di Jenna continuano tra colpi di scena e personaggi sempre più straordinari, in un mondo magico capace di trascinare i protagonisti della saga al di là di ogni immaginazione e di ogni tempo.
Episodio VIII
Trascinata a ritroso nel tempo, nonostante l’iniziale scoramento, Jenna non si dà per vinta e grazie al potenziamento del suo dono e alla sua innata forza di volontà, riesce a trovare improbabili alleati anche del Far West. Il suo scopo è tornare al presente, ma nel modo fantastico del Manor hotel nulla accade per caso. In un contesto ostile, Jenna combatterà l’ennesima battaglia e troverà infine le risposte ai perché rimasti in sospeso dal primo momento in cui Lord Hamilton si è interessato a lei. La serie di Jenna si conclude con un episodio dove di nuovo la magia, l’amore e l’amicizia si sposano al mistero, rivelando infine gli scorci segreti di una trama abilmente tessuta.
Cartaceo episodi I - I - III - IV
Pag: 290
ISBN: 9781532933035
«Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?» È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di Seattle. Dovrei aggiungere: «Sei un essere umano o un soprannaturale?» perché il Manor Hotel accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi. Jenna è internata in un ospedale psichiatrico. Dopo un terribile incidente e un lungo coma, ha acquisito il potere di leggere i pensieri altrui ed è stata schedata come schizofrenica. Un giorno come tanti altri , un uomo distinto le fa visita e le propone uno scambio difficile da rifiutare: la farà uscire dal manicomio purché lavori al Manor Hotel. Atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si schiuderà attorno, ben presto conoscerà luoghi ed esseri straordinari. Tra di essi, l’incredibile Victoria, sua coinquilina, e Jackson, il bellissimo licantropo capo della security insieme al quale scoprirà il piacere come mai nessun umano prima.
Cartaceo episodi V - VI - VI - VIII
Pag: 294
ISBN: 9781541349629
Le avventure di Jenna continuano tra colpi di scena e personaggi sempre più straordinari, in un mondo fantastico animato da protagonisti capaci di trascinare il lettore al di là di ogni immaginazione e di ogni tempo. Al Manor Hotel, magia, amore e amicizia si sposano al mistero e Jenna, sempre più padrona del potere telepatico, diventa uno dei membri più importanti del team di Lord Hamilton. Combattendo per far fronte ad attacchi efferati e poi scaraventata in un’epoca lontana, Jenna incontrerà il compagno dei suoi sogni, una creatura fascinosa e misteriosa che ricambierà i suoi sentimenti e che l’aiuterà a svelare i segreti di una trama abilmente tessuta.