Vol I

 

Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba. Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo. Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente. Eppure Samuel si è a malapena rimesso in piedi dopo la morte del suo compagno mentre un’ombra oscura comprime l’esistenza di Rey. Le ricostruzioni sono sempre una scommessa e Samuel sa che a rischio, questa volta, è il proprio cuore.

 

Cartaceo: 14 euro

Ebook: 2.99 euro

Traduzione: Amneris Di Cesare

Vol II - La grazia del colore

 

Barrett McCall ha collezionato anni di fallimenti, ma ha messo la testa a posto. Vive la vita giorno per giorno, grato di svegliarsi ogni mattina. Cucinare al Dixie’s Cup gli permette di pagare le bollette nella quiete della piccola città di Stratton, Pennsylvania. Quando il suo appartamento viene distrutto da un incendio, la titolare del Dixie gli offre in affitto il seminterrato di casa sua dove Barrett incrocia frequentemente il nipote della donna, un arrogante insegnante di belle arti del liceo locale, Schuyler Rhodes. Schuyler ha prestato ben poca attenzione al cuoco del Dixie’s Cup, ma le nuove circostanze mettono in evidenza una forte attrazione sessuale tra lui e Barrett. Il rapporto che si crea è tuttavia minato dal segreto che piaga l’anima di Schuyler, legato alla morte del cugino Matty e alimentato da un forte  senso di colpa. Barrett, che ha saputo combattere i propri demoni, non si arrende persino nel momento più buio dell’esistenza di Schuyler, quando dal passato tornano fantasmi inaspettati, pieni d’odio e desiderosi di rivalsa.

 

Cartaceo: 14 euro

Ebook: 2.99 euro

Traduzione: A. D. C.

Vol III - Il peso del silenzio

 

Gavin Perez sa di essere una sorta di cliché. Ѐ povero, gay dichiarato, ha un lavoro senza sbocchi, vive in un camper con la madre, cameriera al Dixie’s Cup, il padre – o per meglio dire, il donatore di sperma –  è un uomo violento e un genitore assente. Quando Jace Ramsey, un giovanissimo di buona famiglia, accetta il suo invito a uscire, Gavin stenta a crederci e suppone che Jace voglia solo farsi perdonare per avergli rovesciato addosso una scodella di mostarda. La sintonia si incrina quando Jace, tornato al college, smette di rispondere alle sue telefonate ma Gavin reagisce pensando che, dopotutto, la vita continua. Tornato di nuovo a casa, Jace vuole solo dormire per tutte le vacanze natalizie. Non sa come confessare alla famiglia di essere gay, men che meno di aver intenzione di abbandonare il college. Non ha voglia, inoltre,  di uscire e socializzare. La disponibilità da parte di Gavin a perdonarlo per il suo silenzio, tuttavia, li fa tornare insieme. Gavin non si sente all’altezza di Jace, ma non riesce a stargli lontno. Jace, invece, impara a fidarsi di Gavin al punto di potergli persino regalare il cuore se non fosse per il peso di un segreto devastante che teme potrebbe distruggere e tutti coloro che ama.

 

Traduzione A.D.C.

Cartaceo: 14 euro

Ebook: 2.99 euro

Vol IV - Atti di fede

 

Rey King è felice della routine che condivide con il compagno Samuel. Hanno un cerchio di amici intimi, abitudini consolidate e sta allargando il servizio di ristorazione entrando in affari con David. Rey è ancora afflitto dal distacco da sua figlia, Faith, avvenuto sei anni prima, da allora sotto la tutela dei suoceri. Quando la nonna di Faith viene a mancare, tuttavia, Rey è sconvolto da un’offerta che non ha mai immaginato di poter ricevere. Samuel sa che amare Rey non è facile e d’altronde neanche lui è un tipo alla mano.  L’arrivo di Faith incide immancabilmente nell’equilibrio di coppia sebbene Samuel sia disposto a tutto per Rey, forse persino a tollerarne il premuroso e affascinante socio. Incomprensione, problemi di comunicazione e attriti mai risolti innescano una sequenza crescente di litigi, stressando una relazione che Rey ha sempre considerato indistruttibile. Rey sa che riavere sua figlia significa cambiare vita, ma non immagina che il più bel regalo di Natale potrebbe costargli l’uomo che ama.

 

Autrice: A. M. Arthur

Traduttore: Giovanni Santin
Pag: 308

Cartaceo: 14.00 euro

Ebook: 2.99 euro

Cartaceo: 14 euro

Ebook: 2.99

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Amarganta Via Cotilia 8, 02100 Rieti - Via Garibaldi 189, 02100 Rieti