Paola Michelazzo AKA Paolamichy
Da sempre lettrice vorace e appassionata, Paola Michelazzo si laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi in Semiotica nel corso di laurea dell’Università di Bologna, allora diretto da Umberto Eco. Vive a San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna e lavora da molti anni in ambito finanziario, ma durante la pandemia divulga on line il suo primo romanzo con lo pseudonimo di Paolamichy. Esortata dalle fan e contatta da alcune case editrici, riapre d'un colpo un cassetto pieno di storie da raccontare. Le scarpe di Emma, The sneakers girl, è il suo secondo libro. Nel 2022 ha pubblicato il romanzo Sulla Mia Pelle (Butterfly Edizioni, collana Hot Edizioni); Sette Volte, racconto selezionato per l'antologia: Come non uccidere l'Amore (Pav Edizioni); Il Giudizio Universale, fiaba, selezionata per l'antologia: Come non uccidere l'ambiente (Pav Edizioni); Antonio e Bibliofago il Mangialibri Aerofago,fiaba vincitrice del secondo posto, classifica generale, per la raccolta: Come non uccidere la Lettura (Presentato da Pav Edizioni al Salone del Libro di Torino 2022); Parisina: il Fantasma del Castello di Ferrara. Racconto storico, selezionato per l'Antologia: Tuscia Libris III Edizione. (Tuscia Libris.). Il Fabbricante di Giocattoli. Fiaba per l'antologia benefica: Immagina.(Artisti Uniti per la Pace); I sorrisi che nascono da lacrime ingiuste per la raccolta: Libere Tutte (Pav Edizioni). È molto attiva sui social, dove si occupa anche di recensioni. Potete seguirla sui Instagram, Facebook e tiktok come Paolamichy autore.
Sergio Petrocchi
Sergio Petrocchi è nato a Tivoli. Laureato in giurisprudenza, è un appassionato cultore di musiche barocche, in particolare Johann Sebastian Bach, Georg Friedrich Händel, Georg Philipp Telemann, Henry Purcell, Dietrich Buxtehude, Johann Pachelbel, Henrich Schütz e in generale tutta la produzione italiana.
Dopo anni di lavoro nel Gruppo Siderurgico Finsider, ricopre per ventidue anni la carica di consigliere delegato presso la Network, Società Internazionale di Comunicazione. Per questa società lavora a importanti eventi nel campo dello sport e dello spettacolo, nazionali e internazionali.
Ha lavorato ancora come Office Manager presso la Baker & Mc Kenzie di Roma. Nel 2009 ha pubblicato per Ibiskos Editrice Risolo “Racconto di un’Idea” (Variazioni di Variazioni), un libro ispirato alle Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach. Per Amarganta: Ho ucciso la musica, la mia musa per non morire
Patrick Bartoletti
Patrick Bartoletti, è nato a Gotham City nel 1998. Ragazzo bello, simpatico, definito dai più come il miglior esempio di quello che un essere umano dovrebbe essere. Il libro è una biografia, perciò bando agli spoiler: scoprirete da soli chi sono. Come direbbe Robert Downey Jr.: You’ll know who I am. Per Amarganta: Se tu fossi me