Quando i tre vivaci leprottini Leopoldo, Osvaldo e Alfredo fanno visita a nonna Leprotta, non immaginano nemmeno che spetterà a loro avventurarsi nel bosco per racimolare quanto necessario per addobbare l’albero di Natale della piazza del paese. Non saranno soli e non sarà facile: in molti si uniranno alla loro spedizione e tutti insieme, grazie alla magia delle fatine, riusciranno nell’intento.
Autrice: Cristina Cavallazzi
Illustratrice: Antonella Loschi
PAG: 36
Full color
Dimensione: 16x23
Durante la vigilia di Natale nel paese degli Orsetti c’è sempre un gran da fare, ma per Giacomo la sfida è riuscire a conoscere Babbo Natale. Con l’aiuto dei fidati amici della foresta, sarà possibile sorprenderlo in casa quando si calerà dal camino? Forse sì se i giocattoli animati del laboratorio di Babbo Natale riusciranno a fare una gita sul fantastico trenino appena fabbricato dal simpatico vecchietto. Per Giacomo e le sue sorelline sarà una notte magica sotto stelle mai così vicine.
Aspettando Babbo Natale
Autrice: Cristina Cavallazzi
Illustratrice: Antonella Loschi
PAG: 34
Full color
Dimensione: 16x23
Manca poco al sei gennaio e la Befana è nei guai: biscotti bruciati, nastri aggrovigliati e pochissimo tempo per rimediare. La sua ultima speranza è Fiordaliso, la sua amica fata. Ma riuscirà la befana a trovare aiuto e soprattutto, riuscirà ad appendere milioni di calze piene di dolciumi a ogni caminetto nella notte che precede l’Epifania? Sotto lo sguardo sornione di Nerone, il gatto di casa, la sfida ha inizio tra risate, colpi di bacchetta magica e tanta voglia di non deludere i bambini di tutto il mondo.
Nastri e biscotti
Autrice: Cristina Cavallazzi
Illustratrice: Antonella Loschi
PAG: 30
Full color
Dimensione: 16x23