Sentire il calore del sole di Marie Sexton, in ebook, in omaggio. Riempire il modulo sottostante, l'ebook verrà inviato via email.
L'associazione culturale Amarganta garantisce la massima riservatezza nell'utilizzo dei dati forniti. L'utente acconsente all'uso dei propri dati personali ai sensi della legge 196/2003. Con la presente si autorizza l'associazione Culturale Amarganta a dare comunicazioni di carattere informativo su iniziative e aggiornamenti delle attività proposte. I dati forniti non saranno ceduti a società terze e saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini elencati nella presente normativa.
Sento il gorgogliare del fiume, oltre il crinale, fuori dalla mia vista. Oltre a quel brusio, tutto il resto è silenzio.
È trascorso poco più di un anno da quando, nel 1917, tra il protagonista e Teddy è sbocciato un sentimento che ha reso magica un’estate incantata.
Il tepore di allora, avvertito lungo il fiume e sull’erba, scalda di nuovo la pelle in un agosto brillante in cui in un modo o nell’altro due cuori si ricongiungeranno. Un racconto intenso come il calore del sole.